CONVENZIONI per te

Il Dopolavoro Ferroviario ogni giorno al tuo fianco.

Convenzioni per te

Grazie all’accordo di collaborazione firmato dall’Associazione Nazionale DLF, ai soci del Dopolavoro Ferroviario è riservato il portale “Convenzioni DLF per te”, un portale, accessibile anche da smartphone, dedicato a sconti su acquisti abituali per spendere meno ogni giorno.

Si tratta di un circuito di Brand rinomati (Carrefour, EasyCoop, Apple, Samsung, Booking, Expedia, Volagratis, Zalando, OVS, Ikea, Leroy Merlin, Douglas, Sephora, McFit, Fit Prime, Feltrinelli, Disney Store, Piaggio, solo per citarne alcuni) che costituisce un’opportunità di risparmio in più che le Associazioni DLF Territoriali possono offrire ai soci nonché la possibilità di una maggiore visibilità agli esercizi commerciali già convenzionati con le sedi territoriali.

dlf.convenzioniperte.com è l’indirizzo del portale delle convenzioni a cui il socio DLF può iscriversi gratuitamente tramite il NUMERO DI TESSERA DLF, da inserire in fase di iscrizione al portale.

ATTENZIONE: se ci si iscrive al DLF il VENERDI’, sarà possibile iscriversi al portale DLF Convenzioni il LUNEDI’ successivo.

Il portale è inoltre disponibile trami App dedicata: “Vip District”, per avere sempre a disposizione tutti i servizi in convenzione e geo-localizzati.

Alcuni dei brand convenzionati

Il DLF è ogni giorno a fianco a te

Approfitta dei vantaggi DLF