fbpx

Pochi passaggi per diventare socio.

Con soli 12€ all’anno DLF ti offre esperienze e vantaggi unici.

TESSERA DLF

Seleziona il tuo ambito di appartenenza e iscriviti

SONO UN FERROVIERE IN SERVIZIO O IN PENSIONE.

Potrai usufruire di 3 tipologie di vantaggi:

1. Attività (Gruppi sportivi, culturali, assistenziali – usufruire delle strutture sportive, ricreative e turistiche del DLF)
2. Convenzioni (Possibilità di accedere a sconti su acquisti abituali)
3. Welfare (Sostegno economico alla nascita di figli, alla formazione scolastica e culturale o alla presenza di handicap)

NON SONO FERROVIERE, MA VOGLIO ACCEDERE AI VANTAGGI.

Potrai usufruire di 2 tipologie di vantaggi:

1. Attività (Gruppi sportivi, culturali, assistenziali – usufruire delle strutture sportive, ricreative e turistiche del DLF)
2. Convenzioni (Possibilità di accedere a sconti su acquisti abituali)

Scopri le nostre attività

Sport

Da sempre inteso come attività ludica e di intrattenimento per eccellenza, lo sport costituisce un momento importante di formazione, di benessere fisico e di aggregazione.

Turismo

Il turismo è un punto di forza delle attività del Dopolavoro Ferroviario. Una tradizione storica che ha visto crescere la partecipazione, l’aggregazione e l’entusiasmo dei soci ferrovieri e non solo.

Cultura

La conservazione della memoria comune, la visione del mondo come spazio aperto, la tecnica vissuta come strumento ma non come fine, questo è il nostro approccio verso le attività culturali.

Servizi

Il settore dei servizi è indispensabile per assolvere alla finalità del DLF, esso permette di offrire spazi ed opportunità ai soci mettendo a loro disposizione gli strumenti necessari allo sviluppo.

FAQ

Domande frequenti

La tessera ha un costo annuale di 12 euro.

Ti ricordiamo che la tessera non rinnovata deve essere restituita al tuo DLF. 

Il ferroviere che desidera disdire l’iscrizione, deve inviare una comunicazione all’Associazione DLF d’appartenenza e all’amministrazione del personale di competenza ENTRO IL 30 SETTEMBRE.

Per il rinnovo della tua tessera basterà versare la tua quota associativa di 12 euro, il rinnovo sarà istantaneo ed una e-mail di conferma del rinnovo sarà inoltrata al tuo indirizzo e-mail in nostro possesso. 

Per i ferrovieri in servizio la quota annuale è trattenuta direttamente sullo stipendio.

I NOSTRI SOCI

Leggi le esperienze di chi a scelto il Dopolavoro Ferroviario

Codey Joyner

UrbanAcres, LLC

“My move was way less stressful than expected! Movely packed everything, stored it for a week, and moved it all to my new home just as promised!”

Eren Hill

H&H Legal Partners

“Movely provided a very professional service when we moved offices last month. They were easy to work with and moved everything on time.”

Emanuel Sadler

SavvyMarket

Best experience ever! I desperately needed a mover to help with a last minute relocation, and Movely was so helpful in making it a seamless process!”