TESSERA DLF

Compila il documento
per diventare socio

Ti ricordiamo che il costo annuale della tessera è di soli 12 euro.

Scarica il PDF qui sotto e compilalo inserendo i tuoi dati. Il documento deve poi essere siglato con firma autografa e inviato via mail a modelloa@dlf.it.

Scarica il PDF qui sotto e compilalo inserendo i tuoi dati. Il documento deve poi essere siglato con firma autografa e consegnato nella sede DLF più vicina alla tua residenza o al luogo di lavoro.

CONSULTA GLI INDIRIZZI DELLE SEDI

VANTAGGI

Quali sono i vantaggi per i ferrovieri?

ATTIVITÀ

Potrai partecipare alle attività dei gruppi sportivi, culturali, assistenziali e ad usufruire delle strutture sportive, ricreative e turistiche del DLF. Partecipa anche ai viaggi organizzati dalle Associazioni DLF e accedi a speciali offerte turistiche.

SCONTI

Per i soci ferrovieri è attivo il portale di convenzioni: dlf.convenzioniperte.com. Una piattaforma tecnologica accessibile anche da smartphone per usufruire di sconti su acquisti abituali e spendere meno ogni giorno.

WELFARE

Potrai usufruire del progetto WELFARE del DLF, che si affianca al Welfare Aziendale e lo integra a favore dei soci ferrovieri con un sostegno economico alla nascita di figli, alla formazione scolastica e culturale o alla presenza di handicap.

SUPPORTO

Contatti utili